Testata iscritta al tribunale di Roma n. 129/2012 del 3/5/2012. ISSN: 2280-4188

Il Documento Digitale

SEEN SOLUTION SRL

Seen Solution è un’azienda di consulenza direzionale che opera nel Knowledge e Information Management, specializzata nella gestione delle informazioni digitali, gestione elettronica documentale e servizi di consulenza in Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva e Compliance Digitale.

Oggi Seen Solution annovera tra i suoi clienti diverse pubbliche amministrazioni, multinazionali e piccole medie e grandi imprese.

Seen Solution si affianca ad  Enti, Pubbliche Amministrazioni e software house che hanno bisogno di servizi e consulenza di Enterprise Information Management. Il nostro approccio si basa sui processi e mai su singoli prodotti, fornendo consulenza, sviluppo e supporto continuo a 360° su tutto il mondo ,così complesso e strutturato, della Innovazione Digitale a norma e Compliance con le normative e gli standard italiani ed europei. Come System Software Integrator ci occupiamo di creare soluzioni ad hoc e fornire la giusta consulenza direzionale al cliente finale per integrare i sistemi informativi aziendali con i processi digitali.

La Vision è… Digitalizzare tutti i processi aziendali e di business per rendere il lavoro di tutti i giorni semplice e innovativo.

La Mission è… fornire consulenza con elevate competenze tecniche e di processo per la ricerca continua dell’innovazione al fine di migliorare i servizi dei nostri clienti e contenerne i costi. Il nostro desiderio è di poter creare aziende completamente digitali, dove tutti i processi interni di business e le relazioni con i clienti e fornitori siano gestiti in modo digitale e adesi alle norme e agli standard.

 


 

Articoli pubblicati

VADEMECUM SULLA FATTURA ELETTRONICA
di Giuseppina D’Ambrosio (N. II_MMXV)
Questo vademecum contiene alcune delle domande ricorrenti poste dagli utenti sul tema della Fatturazione Elettronica. Per maggiori informazioni sui criteri di compilazione di una FatturaPA e sulla tipologia valorizzazione dei vari campi si consiglia di consultare la normativa sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
COME EFFETTUARE IL BECNHMARK DI UN SISTEMA DI QUALITÀ TRAMITE UNO STRUMENTO MATEMATICO
di Giuseppina D’Ambrosio (N. II_MMXIV)
Apparentemente la tematica del frattale sembrerebbe molto lontano dalle tematiche del business e soprattutto della privacy. Eppure se assumiamo che un frattale rappresenti un generico Sistema di Gestione presente in azienda, è possibile effettuare il benchmark del sistema tramite uno strumento matematico.
Translate »