Testata iscritta al tribunale di Roma n. 129/2012 del 3/5/2012. ISSN: 2280-4188

Il Documento Digitale

SEEN SOLUTION SRL

Seen Solution è un’azienda di consulenza direzionale che opera nel Knowledge e Information Management, specializzata nella gestione delle informazioni digitali, gestione elettronica documentale e servizi di consulenza in Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva e Compliance Digitale.

Oggi Seen Solution annovera tra i suoi clienti diverse pubbliche amministrazioni, multinazionali e piccole medie e grandi imprese.

Seen Solution si affianca ad  Enti, Pubbliche Amministrazioni e software house che hanno bisogno di servizi e consulenza di Enterprise Information Management. Il nostro approccio si basa sui processi e mai su singoli prodotti, fornendo consulenza, sviluppo e supporto continuo a 360° su tutto il mondo ,così complesso e strutturato, della Innovazione Digitale a norma e Compliance con le normative e gli standard italiani ed europei. Come System Software Integrator ci occupiamo di creare soluzioni ad hoc e fornire la giusta consulenza direzionale al cliente finale per integrare i sistemi informativi aziendali con i processi digitali.

La Vision è… Digitalizzare tutti i processi aziendali e di business per rendere il lavoro di tutti i giorni semplice e innovativo.

La Mission è… fornire consulenza con elevate competenze tecniche e di processo per la ricerca continua dell’innovazione al fine di migliorare i servizi dei nostri clienti e contenerne i costi. Il nostro desiderio è di poter creare aziende completamente digitali, dove tutti i processi interni di business e le relazioni con i clienti e fornitori siano gestiti in modo digitale e adesi alle norme e agli standard.

 


 

Articoli pubblicati

VADEMECUM SULLA FATTURA ELETTRONICA -
di Giuseppina D’Ambrosio (N. II_MMXV)
Questo vademecum contiene alcune delle domande ricorrenti poste dagli utenti sul tema della Fatturazione Elettronica. Per maggiori informazioni sui criteri di compilazione di una FatturaPA e sulla tipologia valorizzazione dei vari campi si consiglia di consultare la normativa sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
COME EFFETTUARE IL BECNHMARK DI UN SISTEMA DI QUALITÀ TRAMITE UNO STRUMENTO MATEMATICO -
di Giuseppina D’Ambrosio (N. II_MMXIV)
Apparentemente la tematica del frattale sembrerebbe molto lontano dalle tematiche del business e soprattutto della privacy. Eppure se assumiamo che un frattale rappresenti un generico Sistema di Gestione presente in azienda, è possibile effettuare il benchmark del sistema tramite uno strumento matematico.
Translate »