Testata iscritta al tribunale di Roma n. 129/2012 del 3/5/2012. ISSN: 2280-4188

Il Documento Digitale

Valentina PESI

valentina_pesiLa dott.ssa Valentina PESI si occupa dal 2008 di organizzazione di eventi, attività di redazione e di gestione del processo di comunicazione, approdando nel maggio del 2012 in Colin & Partners in qualità di referente per la comunicazione, in particolare in ambito Media & Communication Relationship.

Oltre a gestire i contenuti del sito e a coordinare le attività interne dell’azienda, cura i rapporti con le associazioni, partecipando in prima persona a gruppi di lavoro di categoria e dedicandosi alle pubbliche relazioni con partner, clienti e prospect.

Tra gli ambiti di responsabilità afferenti la sua attività si annovera anche la gestione delle relazioni con riviste cartacee e digitali e la promozione dell’attività dell’azienda su canali di comunicazione esterni.

 


Articoli pubblicati

assinform ASSINFORM: PUBBLICATO IL RAPPORTO 2015
di Valentina Pesi (N. III_MMXV)
Rapporto Assinform 2015 “Mercati, settori e dinamiche dell’information & communication technology in Italia”.Il Rapporto individua in quattro punti portanti, le opportunità di trasformazione digitale del business e gli scenari da osservare: il mobile, in tutte le sue implicazioni; il social, come idea di condivisione che tende alla sharing economy; il consumatore, sempre meno fedele e sempre più attivo; l’internet of Things (rif. http://www.rapportoassinform.it/Sintesi/Esplora-Il-Rapporto.kl).
Translate »