Testata iscritta al tribunale di Roma n. 129/2012 del 3/5/2012. ISSN: 2280-4188

Il Documento Digitale

DIGITAL & LAW DEPARTMENT SRL

Il Digital & Law Department è un moderno dipartimento legale, specializzato nell’offrire consulenza nel settore ICT.

Il D&L è il frutto di un azzardo ben riuscito, quello di investire sulle nuove tecnologie nella convinzione che saranno sempre più strettamente allacciate alle nostre abitudini quotidiane e che il diritto verrà sistematicamente chiamato a normarne l’utilizzo.

Coordinato dall’ Avv. Andrea LISI, il Digital & Law Department offre consulenza legale a imprese e pubbliche amministrazioni in tema di Conservazione Digitale dei Documenti, Fatturazione Elettronica, Privacy, Firme elettroniche e biometria, Contratti IT, E-Government, ICT Law, Modelli Organizzativi 231.

I consulenti del Digital & Law Department partecipano come relatori ai principali convegni e seminari nazionali sulle materie del diritto dell’informatica e sono impegnati in numerose attività di docenza e formazione, anche in collaborazione con alcuni dei più noti enti formativi italiani.

Il Digital & Law Department  è inoltre Ufficio di Presidenza e Sede Territoriale di Anorc – Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale dei Documenti.

Al Digital&Law Department si affianca la struttura del Digital & Law Communication, che risponde a esigenze formative diversificate nel settore del diritto delle nuove tecnologie, mettendo a disposizione dei suoi clienti percorsi di formazione modulari e personalizzabili sulle più importanti e discusse tematiche digitali.

Digital & Law Communication, inoltre, organizza per enti terzi convegni, seminari, workshop e tavole rotonde sugli argomenti dell’innovazione digitale in tutto il territorio nazionale.

[fancy_heading style=”style2″ size=”small”]Articoli del Digital Law Department SRL[/fancy_heading]

Translate »