Testata iscritta al tribunale di Roma n. 129/2012 del 3/5/2012. ISSN: 2280-4188

Il Documento Digitale

Giuseppina D’AMBROSIO

pina_dambrosioLa dott.ssa Giuseppina D’AMBROSIO, laureata con bacio accademico in Economia e Finanzia, è da quattro anni CFO e Business Unit DIrector Privacy di SEEN SOLUTION.

Appassionata di Marketing, di digitale e di sicurezza e compliance aziendale, si è specializzata nel tempo nello studio e nell’analisi della tematiche inerenti la Privacy e la gestione di quest’ultima con le tematiche di Web e Social Marketing, dove molto spesso la profilazione degli utenti è in contrasto con le direttive normative e tecniche esposte dal Garante della Privacy.

 

 


Articoli pubblicati

fattura_elettronica VADEMECUM SULLA FATTURA ELETTRONICA -
di Giuseppina D’Ambrosio (N. II_MMXV)
Questo vademecum contiene alcune delle domande ricorrenti poste dagli utenti sul tema della Fatturazione Elettronica. Per maggiori informazioni sui criteri di compilazione di una FatturaPA e sulla tipologia valorizzazione dei vari campi si consiglia di consultare la normativa sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
frattale_finale COME EFFETTUARE IL BECNHMARK DI UN SISTEMA DI QUALITÀ TRAMITE UNO STRUMENTO MATEMATICO -
di Giuseppina D’Ambrosio (N. II_MMXIV)
Apparentemente la tematica del frattale sembrerebbe molto lontano dalle tematiche del business e soprattutto della privacy. Eppure se assumiamo che un frattale rappresenti un generico Sistema di Gestione presente in azienda, è possibile effettuare il benchmark del sistema tramite uno strumento matematico.
Translate »